MAGNIFICO MONTELEONE!

Data 7/3/2008 13:23:09 | Categoria: Tempo libero

Netta superiorità della squadra locale sugli sfidanti perugini



calcio


Anche il 19 febbraio 2008, la squadra di calcetto del Monteleone si è esibita nel  locale  palazzetto dello sport in modo spettacolare, vincendo in casa per 7 a 3. La squadra avversaria, il Buskers di Perugia, si è presentata con solo otto giocatori, che però hanno lottato fino alla fine per non subire la sconfitta. Il Monteleone, al contrario, non si è sforzato per raggiungere la vittoria.


La squadra di casa è partita subito forte schierando la formazione titolare, con in porta Paolo Franci, in difesa Rella e Duranti, in attacco Bernardini e Trippetta. Agli ordini di mister Dragoni, in panchina sedevano: Papa, Pifferi S., Pifferi M., Brunetti P., Brunetti L., Dini, Soprano.
Il Monteleone, dopo un momento d’incertezza, al 15° minuto segna con Trippetta e conquista il gioco, con un possesso palla superiore rispetto agli avversari; dopo un palo, i padroni di casa raddoppiano con un magnifico goal di Bernardini. Poco dopo, gli avversari accorciano le distanze realizzando il loro primo goal ma, al 27°, il Monteleone, con il giovane Brunetti L, segna e va sul 3-1.
Finisce il primo tempo; le squadre rientrano negli spogliatoi per il riposo.
Nella ripresa, dopo alcuni minuti in cui il gioco è monotono, i padroni di casa spingono un po’ e realizzano il quarto goal ancora con Bernardini. Il pubblico inizia ad incitare la squadra, felice per il risultato. Il Buskers reagisce e va due volte in goal, riaprendo la partita. Gli ospiti si spingono in avanti alla ricerca del pareggio, lasciando molti spazi liberi in cui gli attaccanti s’inseriscono, andando in goal altre tre volte e facendo esultare il pubblico.
LE PAGELLE:
Paolo Franci: prestazione straordinaria! Salvando il risultato più volte, si è rivelato come sempre un grande portiere. Voto: 7,5
Andrea Rella: magnifico! Anche per lui una straordinaria partita. Voto: 7
Luca Duranti: questa volta ha dimostrato di non essere in forma. Voto: 6
Andrea Bernardini: bellissimo! Incredibile partita per lui. Voto: 7
Filippo Trippetta: stupendo! Nessun commento per lui.
Brancaccia Lorenzo, Cappuccini Andrea, Vanni Gabriele - IID





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=750