San Valentino per innamorati e non

Data 15/2/2008 17:10:16 | Categoria: Feste e tradizioni

San Valentino  è alle porte,il giorno più romantico dell’anno si avvicina e nessuno vuole farsi trovare impreparato, neanche chi è “libero”!!!! se vuoi passare un giorno indimenticabile con il/ la tuo/a ragazzo/a devi assolutamente seguire alcune regole fondamentali, ai dettagli dell’appuntamento ci pensi tu!!!! Ecco cosa devi fare:


-         via amici  e parenti, ovunque vuoi trascorrere San Valentino, dovete essere solo voi 2, niente gruppetto!!! Almeno il 14 febbraio…


-         organizza l’appuntamento in un luogo che piaccia a tutti e due. Se il locale non piace a lei o lui ci rimane male e preferirebbe essere da un’altra parte e non con te, se il locale non piace a te non avrai il San Valentino dei tuoi desideri


-         portalo/a in un posto diverso, non nel solito localino dove si spende poco!!! Non dico però di andare in un hotel a cinque stelle… Insomma, regolati!


-         Nel caso doveste incontrare il/la suo/a ex cerca di filare via il prima possibile e, se ci riesci, cerca di non farti vedere per niente… Potrebbe venirgli la brillante idea di rovinarvi la giornata per vendicarsi del tuo/a lui o lei


-         Non andate in un posto affollato… meno gente c’è meglio starete, ma evita anche i locali con quattro gatti che non hanno altro da fare che gli affari vostri


-         Non vestirti ridicolo/a!!!! Evita i cerchi con i cuoricini che ci illuminano o la mogliettina rosa con le vostre foto e la scritta “ for ever in love” . Se lo/la fai sentire in imbarazzo,avrà l’occasione giusta per mandarti a quel paese!!!


Ecco tutto, segui i miei consigli e tutto andrà bene, fidati! Ma per noi single? Non possiamo mica restare a casa, o almeno non da soli! Quando non hai l’anima gemella hai gli amici su cui contare e se non hai nemmeno loro sei proprio uno/a sfortunato/a!!!! Puoi organizzare un’uscita con solo i tuoi amici senza il ragazzo o la ragazza o puoi fare un pigiama party per soli single! Un’altra cosa che potresti fare è attendere il giorno dopo… Non lo sai che il 15 febbraio è la festa dei single? Il 14, gli innamorati si divertono, ma il15 se ne stanno a casa perché è la nostra festa!!! Quindi, cari “piccioncini” divertitevi per San Valentino e cari “piccioni” ricordatevi che “San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato e invece rimane fregato”!!!


P.S. ricordatevi di dimenticare questa frase nel caso vi fidanzasse!


BACIONIIIIII!!!!!


Erica Graziani II E Montegabbione





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=700