I MIEI PROPOSITI PER L'ANNO APPENA COMINCIATO

Data 16/1/2008 17:19:56 | Categoria: 

al pcQuest’anno che è appena cominciato vorrei che fosse migliore del 2007. Vorrei che tutti i problemi del mondo come l’inquinamento e la guerra si risolvessero come per incanto.
Vorrei che quest’anno tutte le persone passino un felice Natale perché nell’anno 2007 credo che alcune famiglie non abbiano trascorso un Natale sereno, come ad esempio i familiari delle persone che sono morte nel rogo delle acciaierie di Torino.

Vorrei che tutti i bambini del mondo non soffrissero più la fame e non conoscessero la sofferenza della guerra.
I miei propositi personali per l’anno 2008 sono innanzitutto quello di poter continuare ad andare al corso di atletica leggera perché mi piace molto correre e fare competizioni con i miei amici.
Spero tanto, quest’anno, di andare una settimana in montagna e, anche se non so sciare molto bene, sono sicura che mi divertirò un sacco.
Poi mi voglio godere questi ultimi mesi di scuola elementare perché poi dovrò andare in prima media e a me, sinceramente, dispiace molto lasciare le mie maestre, la scuola e anche mio fratello che rimarrà alle elementari (perché lo potrò rivedere alle scuole medie, solo tra due anni).
Un altro proposito è quello di continuare ad impegnarmi a scuola e quindi studiare perché il mio sogno è quello di diventare un’agente della Polizia Scientifica, infatti sono molto appassionata di libri gialli e films polizieschi.
Cercherò inoltre, di essere più gentile con mio fratello Nicola, perché alcune volte perdo la pazienza e gli rispondo in modo brusco; e anche con i miei genitori cercherò di non disubbidire e di essere più responsabile.
Vorrei tanto festeggiare almeno due volte all’anno il mio compleanno, ma non per ricevere i regali, ma perché così posso trascorrere un po’ di tempo con tutti i miei amici e perché così cresco più in fretta.
Ecco, questo sono i miei propositi per l’anno 2008.
Elena TRIPPELLA




La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=638