In "un giorno particolarmente piacevole"...

Data 15/2/2006 18:23:37 | Categoria: Tempo libero

...Io ho trascorso molte giornate piacevoli insieme a mio padre, perchè lui mi porta in luoghi che non ho mai visitato o mi fa andare a spasso con il mio cane...


…Quella sera è stata una delle più piacevoli, non tanto perché era il compleanno di mio fratello, ma perché sono stato insieme a tutti i miei parenti più cari divertendomi un sacco… 


…Ci siamo salutate. Io però, avevo un espressione triste perché dovevo lasciare la mia amica. Anche se ha quarantun anni a me non interessa, perché le voglio troppo bene. Spero che la prossima estate ritorni a Ficulle…


 


…Giulia voleva stare sempre in “braccio” a me perché mi ha detto che le sono molto simpatica. Questa giornata è stata bella e mi sono divertita…


 


 …Sono venuti dei miei amici di Orvieto… il loro figlio è un po’ dispettoso, ma io sono capace di calmarlo, infatti basta farlo incuriosire e lui subito si calma…


 


 …Quando ho aperto il cassone c’era un cavallo alto più di due metri che con un salto olimpico è sceso senza toccare la gradinata…


 


 …Eva è di Roma, non viene a trovarci spesso e infatti per me e Valentina rivederla, Sabato, è stato meraviglioso… eravamo entrambe emozionatissime, io in particolare. Non vedevo l’ora di rivederla, riabbracciarla….


 


…L’undici Dicembre 2005, io con mia zia Antonella, verso la tarda mattinata, sono andata ad Orvieto al palazzetto dello sport, per vedere Riccardo, mio cugino di 8 anni, che combatteva un incontro di “Scherma”…


 


 …Ultimamente io non ho trascorso molte giornate piacevoli perché fuori era nuvoloso e dovevo fare troppi compiti, ma una bella giornata è stata quando io, Marco e Mattia siamo andati al cinema…


 


 …Stavo come sulle spine perché, Andrea non mi aveva ancora telefonato e, se non l’avesse fatto, non sarei potuto andare a casa sua, mentre io ci tenevo tanto…


 


cl. I media di Ficulle





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=139