GIOVEDI' GRASSO A SCUOLA...
Data 13/2/2013 18:11:28 | Categoria: Scuola e dintorni
| Giovedì 7 febbraio 2013 noi ragazzi della Scuola Media di Fabro abbiamo festeggiato il Carnevale a scuola. Ognuno di noi aveva portato da mangiare e da bere. E chi voleva mascherarsi poteva... Tutto è stato allietato da musica house, grazie ai “DJ” Manuel, Simone, Giuseppe e Jonathan. E oltre a noi a divertirsi ci hanno pensato anche i professori, giudicando le maschere in base a vari criteri: La maschera più curata: Giovanna che si era travestita da geisha curando al massimo il trucco…
La maschera più bella: Giulia che si era travestita da corsara con una bellissima casacca dorata su fondo viola La maschera più spaventosa: Alessandro che si era travestito da mostro con una maschera davvero terrificante! La maschera più sexy: Cristian che ha indossato scarpe con tacco vertiginoso, sfoggiando delle gambe pratiamente...perfette!
Il gruppo più bello: Gabriele, Edoardo, Leon, Riccardo e Mikel che erano vestiti rispettivamente da Vescovo, scheletro, pagliaccio 1, pagliaccio 2 e Dracula. Il gruppo più spiritoso: Sofia, Simone, Jonathan, Manuel e Filippo che erano vestiti rispettivamente da malata, infermiera1, infermiera2, infermiera3 e malato. Le infermiere avevano l’aspetto, molto poco rassicurante, di macellai, con il camice tutto macchiato di sangue… Il miglior presentatore: Denny e Eduard a pari merito. Sono stati spontanei e ironici ed hanno scandito con i loro interventi tutti i momenti della festa. Il miglior DJ: Simone che si è presentato con un’attrezzatura da vero professionista, casse, mixer e luci stroboscopiche! La festa è stata molto divertente perché Simone metteva musiche alla moda e divertenti e di conseguenza: tutti in pista a ballare!!! Un altro momento molto divertente è stato anche quando Jonathan ci ha fatto ballare “Oppa Gangnam Style” sulle sedie. La festa è proseguita alla grande per tutto il tempo, mangiando, bevendo e ballando. Secondo noi è stata la festa migliore di questi 3 anni passati alle medie. Grazie a tutti per questo meraviglioso Carnevale. SOFIA BENEDETTA ELENA
|
|