Data 6/3/2009 12:22:08 | Categoria: Tempo libero


Sampdoria-Inter
Martedì 3 Marzo si è svolta la partita tra le squadre Sampdoria e Inter. Nel primo tempo la Sampdoria ha fatto due goal con Pazzini. Il primo tempo è terminato su il due a zero. Il secondo tempo ha fatto un gol Cassano infatti la Sampdoria, dopo molte prove, è riuscita a battere l’Inter per 3 a 0… E’ inutile dire che la Sampdoria ha dominato, pur non avendo i giocatori di alta classe come quelli dell’Inter, infatti la squadra di Milano ha giocatori come Ibrahimovic, il talento Balotelli, Adriano, Dejan Stankovic ecc…Anche la Sampdoria ha dei talenti come Cassano e Pazzini che in quella squadra fanno la differenza. Comunque quella partita è stata vinta dalla Sampdoria.


Inter-M.United

L’andata si è giocata a Milano ed è finita in un pareggio, però è in netto vantaggio il M.United perchè anche giocando fuori casa è riuscita a tenere testa all’Inter, con i suoi gioielli, Ronaldo ,Barbedov ,Evra , Schols ,Ferdinand ecc…….. Però non ha schierato Rooney, la sua punta migliore, e al ritorno sicuramente ci sarà e spero che possa segnare dei gol spettacolari come quello di Mascara da centrocampo.


Sicuramente l’Inter, se vuole vincere, dovrà affidarsi a Ibrahimovic e forse non basterà solo lui ma servirà in forma Maicon con i suoi cross. Spero che vinca il M.United perchè se non fosse per gli errori arbitrali l’Inter sarebbe quarta in classifica.



Chelsea-Juventus


La partita più attesa ha inizio: i primi quindici minuti il Chelsea ha dominato, infatti ha trovato il gol con Drogba che è riuscito a battere il portiere più forte del mondo. Dopo pochi minuti la Juventus si è svegliata creando un’ occasione con Del Piero però Cech ha saputo difendere la propria porta facendo una parata stupenda, sapendo che avrebbe superato il nostro portiere. La Juventus, pur dominando per tutta la partita, non è riuscita a segnare, la prossima partita si svolgerà a Torino e la Juventus dovrà vincere 2-0 per passare ai quarti di finale.


Carlo, Filippo, Gabriele, Francesco, Giacomo, Nicola e Mauro II A





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=1002