Il fabro 96/97 è reduce da 4 partite, di cui tre vinte e una persa, ora vi raccontiamo l’ ultima partita contro l’ Allerona. La partita si è svolta in trasferta, nel primo tempo abbiamo giocato bene anche se il nostro portiere, che all’ inizio era Mollichella JR, non ha fatto tanto, perchè non abbiamo permesso ai giocatori dell’Allerona di fare il proprio gioco.
Nel primo tempo ha fatto gol “il Mons”, a 2 metri dalla porta, con la sua trivella ha infilato il portiere, che secondo noi non era un '96 ma un '94, e un attaccante avversario, così è finito il primo tempo.
All’Inizio del secondo tempo in porta ’era Michele, anche l’Allerona ha cambiato portiere e allo scadere del 2° tempo il mitico Mollichella ha insaccato un altro gol…Poi l’ arbitro ha mandato tutti a bere un tè caldo...
il 3° tempo è iniziato con Mollichella JR in porta, per meta’ tempo non è successo niente di straordinario, ma quando l’allenatore della squadra avversaria ha chiesto il time-out, hanno cambiato portiere e giocatori e anche noi ne abbiamo approfittato per cambiare portiere e strategia. Alla fine del 3° tempo Michele, il portiere, ha fatto un grande miracolo, quando un attaccante avversario è scattato sulla linea di fondo ed è andato davanti alla porta, Michele è uscito, l’attaccante ha tirato e Michele ha parato col petto. ecco il commento a caldo dell’ attaccante: “ ma con tutta la porta davanti, proprio il portiere ho preso!!!”
fi fi fiiiiiii !!! l’arbitro manda tutti sotto la doccia: Risultato 2-0 per il Fabro.
vi terremo aggiornati sulle prossime partite.
Michele Pellegrini e Nicola Bonchio
Classe I B di fabro scalo