Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Tempo libero : X men. La trilogia
Inviato da MediaMGabbione il 1/2/2007 18:15:58 (5513 letture) News dello stesso autore
Tempo libero

Ciao avete mai visto tutti insieme i 3 film della trilogia di  “x men”?


Io sì e adesso ve li racconto...
X men 1
Il primo episodio dura circa 1h e 40 e  parla soprattutto dell’arrivo di  “Wolverine” (Logan),  un uomo temerario che può far uscire degli artigli di adamantio dalle sue  mani.  L’adamantio è un metallo indistruttibile che gli è stato iniettato su tutto il suo scheletro tramite un esperimento fatto dal colonnello Wiliam Striker. Logan ha anche il potere di guarire dalle ferite molto in fretta.



Logan  incontra Marie (Rogue) una ragazza scappata di casa, che uccideva qualunque persona toccasse,  assorbendo la sua energia vitale. Logan la  accoglie nel suo furgoncino ma ben presto vengono aggrediti da un mutante malvagio che lavora per un Magneto,  il nemico degli X men. I due ragazzi vengono salvati da Ciclope e Tempesta che li  riportano alla “Scuola per giovani dotati (mutanti) di Charles Xavier, un telepate  molto potente. Lì Logan conosce  Jean Grey, la ragazza di Ciclope e se ne innamora, ma sa che è un amore proibito e quindi la lascia stare. Dopo qualche tempo Wolverine si inserisce nel gruppo degli x men, che risulta quindi composto da  Wolverine, Ciclope  che può far uscire un raggio laser da  strani occhiali, Jean Grey e Tempesta che può controllare gli eventi climatici. Il gruppo venne a sapere che Magneto tramava un piano per trasformare tutti gli esseri umani in mutanti grazie ad una macchina servendosi dell’energia di Rouge per alimentarla,  ma non sa che il congegno non trasforma, uccide! Così gli X men con l’aiuto di Logan catturarono Magneto e sventano il suo piano.

X men  2
Il secondo episodio è più lungo dura 2h e20 e si apre con Wolverine che si trova in una diga mentre un mutante posseduto di nome Nigtcrowler attacca il presidente.
Gli X men capiscono che l’attentato al presidente è stato organizzato da Wiliam Striker così si alleano con Magneto ed entrano nella diga (la base di Striker) dove distruggono la loro  base con Striker. Dentro, però,  nell’ inondazione rimane coinvolta anche Jean Grey che sembra morta…………


 X men 3 conflitto finale
L’ultimo episodio della trilogia inizia con la notizia di una cura per i mutanti ma non tutti la approvano.  Nel frattempo Jean Grey ritorna, ma con un'altra personalità, quella di  “Fenice”,  un mutante malvagio di livello 5 (il massimo),  uccide Xavier e Ciclope, poi si allea con Magneto così lui recluta un esercito e si scaglia nello stabilimento della cura, dove ingaggia una lotta contro gli X men e loro curano Magneto. Wolverine infine uccide Jean, così la pace si stabilì per sempre sulla Terra.


Grazie Simone classe II

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project