Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Giochi e passatempi : Un vecchio gioco sempre divertente
Inviato da Anonimi il 22/1/2007 22:20:00 (2289 letture) News dello stesso autore
Giochi e passatempi

GUARDIE E LADRI:


Bisogna essere 8 bambini o pił e ci si divide in due gruppi: guardie e ladri. Le guardie contano fino a 20 mentre i ladri si nascondono. All' inizio bisogna scegliere la prigione dove si metteranno i ladri presi. Quando le guardie trovano i ladri e li acchiappano, i ladri diventano automaticamente guardie. Quando i ladri sono diventati tutte guardie le guardie vere hanno vinto il gioco.  


Andrea, Claudia, Melissa e Alessia
classe 5^ Fabro Paese

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietą dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project