IX GIORNATA Orvietana “A”- Fabro 6-0
Il Fabro ha giocato a Orvieto in “9”, perchè molti giocatori erano assenti. Anche l’Orvietana, sportivamente, avrebbe dovuto giocare in “9”. Però così non è accaduto. Cominciata la partita il Fabro è passato subito all’attacco, cercando di segnare con lunghi rinvii di Vergari M. e Angeletti verso Vergari R. e Mecarone, che però non sono riusciti a sfruttare l’occasione al meglio, trovandosi attorniati da “troppi” avversari. Il Fabro meritava sicuramente il vantaggio pur essendo solo in “9”. Nel II tempo invece il Fabro, stanco, non tocca palla e l’Orvietana disponendo di giocatori freschi passa al 4-0.
Nel III neppure le cavalcate di Vergari M. riescono a sbloccare la situazione. L’Orvietana vince infine per 6-0, dimostrando però di non sapere cosa significa la parola “fair play”.
(commento tecnico: Vergari Manuel,Angeletti Daniele) Pagelle
- Fratini 4,0 Subisce goal a ripetizione, non riesce a bloccare una palla. (CAPPELLARO)
- Basili 5,5 Sta diventando un ottimo giocatore ma in questa partita le sue qualità non si sono viste (SPRECATO)
- Federici 7,0 Stoppa palle come le perde tirando sempre su senza guardare i compagni ma nel contesto il voto è buono. (PAUROSO)
- Angeletti 7,5 Gioca bene anche se gli fa male il piede; stringe i denti e continua. (IL MIGLIORE)
- Vergari M. 7,5 Finalmente ritrova la sua forma fisica e reagisce bene vincendo insieme ad Angeletti la palma del migliore. (IL MIGLIORE)
- Pasquini 5,0 Meglio giocare in otto che con lui visto che fa fare azioni a ripetizione sulla fascia. (FRAGILE)
- Vergari R. 6.5 Insieme a Mecarone all'inizio fa su e giù per il campo costruendo azioni da goal ma si ferma nel secondo e terzo tempo. (SVEGLIO MA NON TROPPO)
- Mascelloni 5,0 Questa è la sua giornata, ma meglio il letto. (DORMIGLIONE)
- Mecarone 6,5 Insieme a Vergari R. all'inizio fa su e giù per il campo ma nel secondo e terzo tempo ciò non accade. (SVEGLIO MA NON TROPPO)