Con questo articolo inauguriamo una nuova rubrica dove poter confidare e parlare dei nostri problemi sentimentali senza la preoccupazione di sentirci giudicati. Tale rubrica, da noi espressamente richiesta, non coinvolge solo i componenti della nostra classe, ma è aperta a tutti…. A questa età può capitare di prendere una “cotta”. Molto spesso però è difficile capire se si tratta solo di una semplice cotta o di vero “amore”. Anche all’interno della nostra classe (IIA) ci sono molti FLIRT che spesso ci vedono coinvolte.
A volte si verificano occasioni in cui si possono conoscere ragazzi/e di solito più grandi di noi anche fuori dall’ambito scolastico.
A me piace un ragazzo più grande: è alto, simpatico, paffutello,con due fantastici occhi verdi. (cioccolatina)
Anche a me piace un ragazzo più grande: è alto, biondo, e ha gli occhi azzurri. In realtà non ci ho ancoro parlato ma spero di farlo quanto prima. (fragolina)
Io, invece, ho preso una cotta per un ragazzo della mia classe: è alto, moro e ha gli occhi scuri. Può succedere, no!? A me piace molto e tutti i miei compagni ne sono a conoscenza, compreso lui. (bimba)
Gli antichi saggi affermavano: “SE SON ROSE FIORIRANNO”.