Torna alla HOME PAGE
Anno II - n.3 - giugno 2005
 
Un nuovo successo per i pulcini

MAURIZIO CIUCO - tempere e pirografoAnche quest’anno la piccola squadra allenata dal Mister Mecarone è riuscita a raggiungere un importante successo: è la quarta vittoria consecutiva del Fabro – categoria “pulcini”.
La squadra dei pulcini è composta da sette giocatori:
- Portiere: Michele Bonchio
- difensore destro: Mattia Basili
- difensore sinistro: Stefano Pasquini
- difensore centrale: Elia di Maio
- centrocampisti: Roberto Vergari, Pierangelo Tonchio, Lorenzo Brancaccia
- attaccante: il nostro capocannoniere Cristiano Grazian
L’ultima partita è stata davvero entusiasmante: giocavamo in casa contro il Monteccio. Il primo tempo è finito 1-0 per il Montecchio, ma durante il secondo tempo si è avuto un rovescio di medaglia: il ragazzi del mister Mecarone sono riusciti a ribaltare il risultato con due reti in successione siglate, la prima, da Mattia Basili (il sottoscritto) e la seconda da Cristiano Graziani.
L’inizio del terzo tempo è stato piuttosto noioso fino a quando Cristiano Graziani con un tiro fuori area ha realizzato il goal della sicurezza. Poco dopo il Montecchio ha ricominciato la rimonta con un bellissimo goal, ma il fischio finale dell’arbitro non ha permesso altre chances.
Il risultato finale di 3-2 per il Fabro ha confermato quindi la vittoria del campionato della categoria pulcini per l’anno calcistico 2004/2005.

Mattia Basili Scuola Primaria Fabro capoluogo classe. V

Vai al sito dell'ICAO
torna indietro
scrivici se vuoi commentare l'articolo scrivici
 Stampa questa pagina