n.3 - febbraio 2004
 

A carnevale ... ogni scherzo vale!

Per divertirsi durante il periodo di CARNEVALE, bisogna fare scherzi SUPER e quindi vi consiglio uno scherzo che potete fare in qualunque momento: prendete un palloncino, gonfiatelo, chiudetelo e mettetelo su una sedia. Poi mettetevi d’accordo con i vostri compagni e bendate gli occhi alla vittima prescelta dicendo che avete per lei una sorpresa fantastica, fatela sedere sulla sedia dove c’è il palloncino e…BUUUMM !!, appena si metterà seduta, il palloncino scoppierà e la vittima prenderà un grande spavento.
Però quando avrete detto il solito adagio: a CARNEVALE ogni scherzo vale, si metterà a ridere con voi.
Se volete potete rendere lo scherzo ancora più divertente, per VOI!!
Nel palloncino mettete dell’acqua e vedrete che bel bagno per la vittima!! Chissà se in questo caso si metterà a ridere? Sperimentatelo voi!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!!!

 

Il prossimo scherzo che vi propongo è adatto se andate a fare un’escursione insieme a un ragazzo. A metà strada cadete e dite: “AHI! Mi sono fatta male a un ginocchio!”
Il ragazzo sarà costretto a portarvi in braccio fino all’arrivo.
A quel punto voi saltate giù e dite: “Grazie per il passaggio!”

BUON CARNEVALE!


ANCORA SCHERZI…..
Scrivete su dei pezzi di carta delle frasi buffe tipo “Sono un pollo”,
“Datemi un calcio”, “Vendo maschere e coriandoli a saldi”. Prendetene uno e attaccatelo delicatamente sulla schiena della vittima di turno. Quando gli altri leggeranno la frase si metteranno a fare CO-CO-CO!!! o a dargli dei calci o a chiedere “A ME DEI CORIANDOLI” e così via… Allora fatevi avanti e dite: A CARNEVALE ogni scherzo vale!!!

 

 

E PER FINIRE…..
Lo sapete perché a CARNEVALE la carne è più apprezzata?
Perché vale! CARNE—VALE!!!!!!!!!!

IV elementare Fabro scalo

torna indietro